Attività

SCUOLA NUOTO

PESCIOLINI (3-5 anni) – 30 minuti

Lunedì e Giovedì : 16:45 – 17:15 –17:45

Martedì e Venerdì: 16:45 – 17:15 –17:45

Mercoledì: 16:45–17:15–17:45 (corso monosettimanale)

Sabato: 10:30-11:00 (corso monosettimanale)

RAGAZZI (6-13 anni) – 45 minuti

Lunedì e Giovedì:16:45–17:30–18:15

Martedì e Venerdì:16:45 –17:30–18:15

Mercoledì: 16:45 – 17:30 – 18:15 (corso monosettimanale)

Sabato: 9:00 – 9:45 – 10:30 – 11:00

ADULTI (14+) – 45 minuti

Lunedì e Giovedì: 8:30–9:15–19:00–19:45–20:30

Martedì e Venerdì: 8:30–9:15 – 19:00–19:45–20:30 

Mercoledì: 8:30–9:15 -19:00-19:45 – 20:30 (corso monosettimanale)

CORSI SPECIALI

FUTURE MAMME – 45 minuti

Lunedì e Giovedì: 10:30

BABY (6 mesi-3 anni) – 30 minuti

Sabato: 9:30-10:00

AVVIAMENTO

Sabato: 11:15

PRIVATE – 45 minuti

 

 

 

ACQUA-FITNESS

AQUAGYM – 45 minuti

Lunedì e Giovedì: 9:00 e 9:45

AQUACARDIO – 45 minuti

Lunedì, Mercoledì: 13:00 1h

Lunedì e Giovedì: 18:15-19:00

CIRCUITO (GRANDI ATTREZZI)

Martedì e Venerdì: 18:15 – 19:00

HYDROBIKE

Lunedì e Giovedì: 19:45

Martedì e Venerdì: 19:45

FLOATING

Mercoledì: 18:15 – 19:00

SWIM TEEN – 1 ORA E MEZZA

(PALESTRA + PISCINA)

Lunedì e Giovedì: 18:15

 SALA CARDIO FITNESS

Da Lunedì a Venerdì 8:30-21:30

Sabato 09:00-13:00

 BACK SCHOOL – SOSPESO

La back school insegna tutto quello che serve per curare il mal di schiena e la cervicalgia, non è una semplice ginnastica ma una vera e propria scuola. L’obbiettivo del corso non è quello di ridurre il dolore ma rimuovere la causa che lo provoca.

    Lunedì e Giovedì 18:00

                                                CIRCUIT TRAINING –SOSPESO

Il circuit training è un metodo di allenamento che consente di impegnare poco tempo e ottenere veloci risultati in termini di tonificazione, dimagrimento, miglioramento e mantenimento della forma e del benessere fisico.

                                                                                                                             Martedi e Venerdi 12:45

                                                            FUNCTIONAL –SOSPESO

           Allenamento che migliora il movimento di tutto il corpo. Si definisce funzionale perchè riproduce i gesti utili alla quotidianità e quelli atletici.

                                                                                                                            Lunedi e Giovedi 19:00

                                            POSTURAL PILATES – SOSPESO

                                                                 Sequenza di movimenti fluidi mirati a potenziare e tonificare il corpo migliorando la postura.

                                                                                                                    Martedi e Venerdi 18:00/19:00

STREET DANCE – SOSPESO

 Attraverso il gioco e il divertimento vengono insegnati i balli più cool: Hip Hop e Reggaeton.

   Giovedi 17:00

YOGA –SOSPESO

Attività finalizzata alla meditazione e al rilassamento. E’ adatto per chi necessita di una pratica fisica morbida e lenta e per chi ha come scopo quello di migliorare la percezione del proprio corpo.

Sabato 10:00

YOUNG WORKOUT –SOSPESO

In un ambiente divertente verranno studiati circuiti adatti alle capacità motorie dei più giovani. Si alterneranno esercizi a ritmo di musica con quelli a corpo libero e con attrezzi.

Martedì e Venerdì 17:00