Attività

SCUOLA NUOTO

PESCIOLINI (3-5 anni) – 30 minuti

Lunedì e Giovedì : 16:45 – 17:15 –17:45

Martedì e Venerdì: 16:45 – 17:15 –17:45

Mercoledì: 16:45–17:15–17:45 (corso monosettimanale)

Sabato: 10:00-10:30 (corso monosettimanale)

RAGAZZI (6-13 anni) – 45 minuti

Lunedì e Giovedì:16:45–17:30–18:15

Martedì e Venerdì:16:45 –17:30–18:15

Mercoledì: 16:45 – 17:30 – 18:15 (corso monosettimanale)

Sabato: 9:00 – 9:45 – 10:30; 

ADULTI (13+) – 45 minuti

Lunedì e Giovedì: 8:30–9:15–; 19:00–19:45–20:30

Martedì e Venerdì: 19:00–19:45–20:30

Mercoledì: 19:00-19:45  (corso monosettimanale)

CORSI SPECIALI

FUTURE MAMME – 45 minuti

lunedi e giovedi: 9:45

BABY (6 mesi-3 anni) – 30 minuti

Sabato: 9:30-10:00

AVVIAMENTO

Sabato: 11:15

PRIVATE – 45 minuti

MASTER

 

 

ACQUA-FITNESS

AQUAGYM – 45 minuti

Lunedì e Giovedì: 9:00 e 9:45

 

AQUACARDIO – 45 minuti

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 13:15

Lunedi e giovedi: 18:15-19:00

sabato: 10:30

CIRCUITO (Aquastep-Aquawalk-Hydrobike)

Martedì e Venerdì: 18:15

CARDIO WALK

Martedi e Venerdi: 19:00

BIKE

Lunedi e Giovedi: 19:45

CARDIOBIKE

Martedi e Venerdi: 19:00

FLOATING

Mercoledi: 19:00-19:45

 

 SALA CARDIO FITNESS

    dal lunedi a venerdi 8:30-21:30

   sabato 8:30-13:30

 BACK SCHOOL

La back school insegna tutto quello che serve per curare il mal di schiena e la cervicalgia, non è una semplice ginnastica ma una vera e propria scuola. L’obbiettivo del corso non è quello di ridurre il dolore ma rimuovere la causa che lo provoca.

                                                                                                                                                 lunedi e giovedi 18:00 

                                                                  CIRCUIT TRAINING

Il circuit training è un metodo di allenamento che consente di impegnare poco tempo e ottenere veloci risultati in termini di tonificazione, dimagrimento, miglioramento e mantenimento della forma e del benessere fisico.

                                                                                                                             Martedi e Venerdi 12:45

                                                                        FUNCTIONAL

           Allenamento che migliora il movimento di tutto il corpo. Si definisce funzionale perchè riproduce i gesti utili alla quotidianità e quelli atletici.

                                                                                                                            Lunedi e Giovedi 19:00

                                                                 POSTURAL PILATES

                                                                 Sequenza di movimenti fluidi mirati a potenziare e tonificare il corpo migliorando la postura.

                                                                                                                              Martedi e Venerdi 18:00/19:00

STREET DANCE 

 Attraverso il gioco e il divertimento vengono insegnati i balli più cool: Hip Hop e Reggaeton.

   Giovedi 17:00

YOGA

Attività finalizzata alla meditazione e al rilassamento. E’ adatto per chi necessita di una pratica fisica morbida e lenta e per chi ha come scopo quello di migliorare la percezione del proprio corpo.

Sabato 10:00

YOUNG WORKOUT

In un ambiente divertente verranno studiati circuiti adatti alle capacità motorie dei più giovani. Si alterneranno esercizi a ritmo di musica con quelli a corpo libero e con attrezzi.

Martedi e Venerdi 17:00